sabato 22 dicembre 2007
venerdì 21 dicembre 2007
sabato 15 dicembre 2007
mercoledì 12 dicembre 2007
sabato 1 dicembre 2007
mercoledì 28 novembre 2007
lunedì 26 novembre 2007
sabato 24 novembre 2007
martedì 13 novembre 2007
Never Ending Story
Oggi ho voluto tornare indietro e regredire un pò, quanto ho amato e quanto amo questo film, mi accende un ricordo troppo idilliaco: l'età dell'innocenza. Lo stare sotto alle coperte e guardare questa storia come se fosse la prima volta... è stato un sogno!
lunedì 12 novembre 2007
sabato 10 novembre 2007
venerdì 2 novembre 2007
giovedì 25 ottobre 2007
martedì 9 ottobre 2007
giovedì 4 ottobre 2007
sabato 29 settembre 2007
Crash a ritmo di Valzer
La Renault spinge l`acceleratore sulla sicurezza delle sue auto e manda in scena un balletto indimenticabile di vetri in frantumi e lamiere accartocciate. Cinque stelle dall'EuroNCAP (istituto di certificazione europea sulla sicurezza per gli incidenti). La Renault si vanta di come le sue auto resistano ai crash, preservando l'integrità dell'abitacolo e quindi dei passeggeri, ed esibisce senza pudore i muscoli delle sue vetture. Tutta la gamma Renault schierata in un deserto bianco. Un orizzonte azzurrissimo e un valzer potente. Inizia così una danza coreografica che precipita nell'imperfezione. E' una metafora della strada, luogo dove tutto può accadere, anche all'automobilista più attento. E così Megane, New Clio e tutte le altre vetture Renault cominciano ad un tratto a sfiorarsi, attratte l'una dall'altra, fino ad abbandonarsi a scontri frontali, che paiono atti d'amore senza pudore, in una sorta di orgia di grigi metallizzati e cristalli azzurrati. E nel mezzo dello spot una coupè, lanciata in un crash frontale, non manca di sollevare il culetto durante l'impatto. Ma nell'abitacolo tutto resta perfetto e sicuro. Uno spot che farà epoca. Lo vedremo mai nell'Italia delle censure?
mercoledì 26 settembre 2007
Una giornata perfetta
08:20-08:45 – In bagno per rendersi presentabili per uscire di casa
08:45-08:55 – Ti vesti di corsa infilandoti la maglietta di Armani che hai pagato un occhio della testa
08:55-09:02 – Arrivi in ufficio con il fiatone
09:10 – La telefonata che cambia la giornata, i tuoi principali sono partiti tutti
09:12 – Ti metti a ballare con la tua collega per tutto l’ufficio a ritmo di balli caraibici
Oggi per quanto mi riguarda potrebbe anche crollarmi il mondo addosso, ma dopo questa bella notizia state pur certi che ci sarà un sorriso favoloso sulla mia faccia!
martedì 25 settembre 2007
Cappuccett Red
venerdì 21 settembre 2007
mercoledì 19 settembre 2007
Citazioni
John Fitzgerald Kennedy: Se non siamo in grado di porre fine alle differenze, alla fine non possiamo aiutare a rendere il mondo sicuro di tollerare le diversità.
Martin Luther King: Dobbiamo imparare a vivere insieme come fratelli o periremo insieme come stolti.
Virginia Woolf: Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sé come le pagine di un libro imparato a memoria e di cui gli amici possono solo leggere il titolo.
Salvador Dalì: Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto.
Sigmund Freud: Se qualcuno giunge al punto di accettare acriticamente tutte le assurdità che le dottrine religiose gli trasmettono, e perfino di ignorarne le contraddizioni vicendevoli, la sua debolezza intellettuale non deve stupirci oltremodo.
Charles Dickens: Questa è la regola per i buoni affari: "Frega gli altri uomini, perché loro lo farebbero con te."
Dylan Thomas: "E le mie idee continueranno a volare nell'aria,perchè non morirò anche se sarò sotto terra..."
sabato 15 settembre 2007
Una canzone introvabile
Si tratta di un jingle non in commercio purtroppo, che pizza!Per chi non lo sapesse, provengo da splinder (www.latempestavola.splinder.com) ma mi sono trasferito qui causa spazio.... Benvenuti e grazie per le visite che farete!