lunedì 16 giugno 2008

La strada della morte...


Un bel pò di sbadataggine, un imbranato, una deviazione e due ragazze morte di paura.... Questo è stato il cocktail dello scorso sabato sera....
Appena usciti dal cinema, (il Warner) decidiamo di andare a Fiumicino al pub della nostra cara Danila... Sulla Roma-Fiumicino però stanno facendo dei lavori, e ad un tratto per andare nella nostra direzione ci fa prendere l'uscita per la fiera di Roma, al bivio il qui presente non si era accorto dei cartelli provvisori (giganteschi e arancioni) posti davanti a sè... Continuavo a guardare oltre al cartello Fiera di Roma, così nell'indecisione inchiodo all'altezza del bivio sulle strisce zebrate bianche. Francesca (che era accanto a me) si ritrae dentro il sedile e spasmodicamente cerca il freno a mano nel tentativo di salvare le vite di tutti quanti. Nicoletta (la mia macchinina) frena da sè (che brava) e il gay alla guida (io) continua a non vedere i cartelli arancioni.... Ovviamente ci siamo morti letteralmente di paura, ma anche dalle risate.... Non finisce qui.... all'altezza dell'aeroporto stavo sbagliando l'uscita e stavo finendo al cargo... la macchina davanti a me lo stesso e sterza all'improvvivo a sinistra, ringraziando Dio faccio altrettanto così la evito tempestivamente.... Marina e Francesca nell'arco di 20 minuti circa hanno perso 15 Kg.... Ops!

2 commenti:

fra ha detto...

sono un testimone oculare..nonostante tutto ci si può fidare di nicoletta e del suo padrone..anzi come faremmo senza di loro?!?basta tenersi ben strette le cinture di sicurezza e lo spavento..ehmm,pardon,il gioco è fatto,cn tante risate garantite!(messaggio promozionale x chi vuole dimagrire gratis prima della imminente prova costume)hihihi,;-P scherzo,un bacioo ga!e grazie xchè ci scorrazzi sempre..

rouge84 ha detto...

eheheheh così farei davvero soldi a palate! :) Grazie a voi che nonostante tutto continuate a salire su Nicoletta!!